CORONAVIRUS 5G E ROTHSCHILD

          CORONAVIRUS QINETIQ E IL
          BOMBSHELL DI ROTHSCHILD

CON IL CORONAVIRUS VIENE FUORI CHE   IL ROTHSCHILD LORD PIRBRIGHT E' STATO LA CHIAVE PER I 140 ANNI  DELLA SOCIETÀ '"PILGRIMS SOCIETY MONOPOLY" CHE HA TENUTO IL MONOPOLIO SULLA CULTURA MONDIALE , COMMERCIO E GUERRE.

La corona britannica e LA C.I.A. hanno collaborato in modo scrupoloso tramite QinetiQ Group Plc controllato dai monarchi inglesi. ( questo avvalora anche la mia tesi sulla morte di lady Diana)
https://freelancedaily.blogspot.com/2018/09/il-perche-della-morte-di-lady-diana.html.

Lord Pirbright (Rothschild) e i suoi cugini banchieri presso N.M. Rothschild & Co. erano padroni dei campi di concentramento della Seconda Guerra Boera (1899-1902) per cacciare i francesi, olandesi e tedeschi fuori dal Sudafrica.
Nuove prove: i principali ebrei di Londra stavano conducendo i primi moderni campi di concentramento di guerra in cui morirono oltre 60.000 bianchi e neri, tra cui più di 14000 bambini per lo più bianchi che furono sottoposti a Burroughs Wellcome & Co. (ora finanziatore di Wellcome Trust-Coronavirus e GlaxoSmithKline) per sperimentare vaccini.


Fig. 1—Henry (Rothschild) de Worms 1st Baron Pilbright (1840-1903), alias Lord Pirbright. 

La nonna del barone Pilbright era Schönche Jeannette Rothschild (1771–1859). Suo padre era Mayer Amschel Rothschild (1744–1812), il fondatore dell'attività bancaria coloniale Rothschild a Ceylon, dove il padre di Lord Pirbright, Solomon de Worms, fondò la piantagione di caffè e tè “Rothschild” e si serviva di schiavi lavoratori e schiavi veri e propri.


Pirbright è cresciuto nel Ceylon in "The Rothschild Plantation" dove hanno coltivato caffè e tè che vendevano attraverso la loro società britannica dell'India orientale finanziata da Rothschild
All'età di 45 anni, il barone Pirbright divenne ministro britannico del commercio e delle colonie (1885-1892). In quegli anni appena prima della fondazione della Pilgrims Society nel 1902, Pirbright promosse Cecil Rhodes, N.M. Rothschild, Alfred Milner e John Buchan nelle guerre boere. Supervisiono'  l'ufficio brevetti britannico quando Nikola Tesla inizio' a presentare i suoi brevetti di telegrafia wireless. Per quanto riguarda Tesla, Pirbright  segretamente permise all'Ammiragliato britannico e all'ufficio postale di rubare gli studi di Tesla addebitando il merito a Guglielmo Marconi come loro inventore e stringere accordi monopolistici con la Marconi Wireless.

Pirbright istruì anche Henry S. Wellcome e Sir Henry M. Stanley nella loro rapace acquisizione di preziosi, veleni e cure africane usate in estese sperimentazioni sui vaccini e su esseri umani, inclusi prigionieri neri e boeri (tedeschi, olandesi e francesi) che avevano messo in campi di concentramento ed eseguito fatali esperimenti con la droga Wellcome Trust. Lord Pirbright diede a Cecil Rhodes carta bianca nella British South Africa Company per scrivere leggi, riscuotere le tasse e gestire la propria forza di polizia nel loro nuovo modello corporativo, fascista e  imperiale per riorganizzare l'impero britannico continuando a controllare le risorse delle loro colonie , anche dopo che Home Rule fu implementato (come Rio Tinto - società mineraria globale (compreso l'uranio) che fu una creazione Rothschild per la Corona britannica che il Monarca controlla ancora  oggi), il visconte Alfred Milner, co-fondatore della Pilgrims Society, fu presidente di Rio Tinto dal 1923-1925, e in precedenza era già stato direttore per molti anni.

 Una volta scoperto che il Coronavirus è stato creato e brevettato (brevetto USA n. 10.130.701) da "The Pirbright Institute, Woking, Pirbright, Surrey",ho voluto indagare per saperne di più su questa organizzazione Pirbright e il villaggio di Pirbright. Ne avevo già parlato in radio ai primi di Febbraio.

pirbright patent
Da questa indagine possiamo concludere  che il Pirbright Institute è evidentemente parte del piano Rhodes-ian di 200 anni fa della Pilgrims Society per creare un governo unilaterale non eletto in cui l'America è resa sottomessa alla Pilgrims Society e alle sue Nazioni Unite . Come stiamo scoprendo proprio ora, Rhodes ha avuto un mentore per il suo piano di 200 anni fa.
Dalle mie indagini per scoprire la responsabilità dell'attuale pseudo-epidemia e' emerso un nuovo leader della creazione della  Pilgrims Society del 1902, finora ben occultato dai libri di storia proprio come i Rothschild e gli ebrei Khazari.
La traccia del lignaggio della proprietà brevettuale di "U.S. Colpetto. N. 10.130.701, Coronavirus ”ci ha portato al The Pirbright Institute, Surrey, Regno Unito, vicino a Woking e Guildford.

L'uomo che sembra essere il punto di incontro della Pilgrims Society  non è Cecil Rhodes, ma piuttosto il mentore della famiglia Rothschild di Rhodes, Henry (Rothschild) de Worms, primo barone Pirbright, a volte indicato semplicemente come “Lord Pirbright” 
Di facciata Pirbright è un elegante paesino inglese nella contea del Surrey, nella Greater West London, a meno di 6 miglia a sud-ovest di Woking e 7 miglia a nord-ovest di Guildford.
e questi signori sono ben  nascosti nei prati di Pirbright.


Il Pirbright Institute è un istituto di ricerca nel Surrey, in Inghilterra, dedicato allo studio delle malattie infettive degli animali da allevamento. Si trova su 200 acri di terra controllata dal Ministero della Difesa britannico (MOD), a sud del villaggio di Pirbright.

Il Pirbright Institute ha strette relazioni con i medicinali per vaccini tra cui British Merial (originariamente una joint venture tra le compagnie farmaceutiche statunitensi Merck e French Sanofi-Aventis), il tedesco Boehringer-Ingelheim, il British Wellcome Trust e la Bill and Melinda Gates Foundation. Wellcome Trust e Gates Foundation sono i due maggiori investitori nella ricerca farmaceutica sul pianeta e finanziano pesantemente l'Istituto Pirbright.
Institute for Animal Health, Pirbright laboratory, Merial Animal Health, Institute for Animal Health, Surrey, UK, from Editor. (Aug. 05, 2007). Foot-and-mouth strain identified BBC News.
L'indagine su Merial ha citato un'estrema sciatteria come cadute di biosicurezza, scarsi sistemi di drenaggio, scarsa manutenzione e ispezione, cattive comunicazioni, mancanza di supervisione degli appaltatori che lavorano sul sito, scarsa tenuta dei registri, conflitti di interesse all'interno delle entità governative e commerciali di Merial.

Merial e il suo azionista chiave, la società francese Sanofil, sono stati acquisiti insieme dal tedesco Boehringer Ingelheim il 3 gennaio 2017, la societa' è stata fondata nel Regno Unito il 7 marzo 1997 dalla fusione delle attività per la  salute degli animali di Merck e Rhone Merieuxm (anche chiamata Sanofi-Aventis) ed è uno dei 10 principali attori dell'industria farmaceutica britannica. Operano in oltre 150 paesi, danno lavoro a oltre 5.000 persone e vantano nel 2007 vendite per 1,1 miliardi di sterline.
Il 09 febbraio 2017, Boehringer-Ingelheim ha acquistato la Merial-Sanofil e continua a gestire gli impianti di produzione di vaccini di Merial presso The Pirbright Institute.


pirbright enhanced picture 1

Merial Animal Health Limited (posseduta al 50% dagli Stati Uniti Merck) è stata venduta al francese Sanofil il 30 luglio 2009; poi, tre mesi dopo, il 12 ottobre 2009, ha costruito un impianto di produzione da 70 milioni di dollari chiamato Merial Animal Health Co., Ltd. (Nanchang, Cina); poi venduto alla tedesca Boehringer Ingelheim GMBH il 09 febbraio 2017), ma produce ancora vaccini per pollame ed ha un impianto di 12 acri che ancora si chiama Merial Animal Health Co., Ltd. (Cina) - a soli 4 ore di auto da Wuhan, Cina. 
La Pilgrims Society alla BBC e Reuters sta lanciando una propaganda malevola di "false flag" attualmente da affermazioni non attribuite secondo cui il brevetto Pirbright Coronavirus è un coronavirus diverso, indebolito, non quello coinvolto nell'attuale epidemia. Un'affermazione del genere violerebbe le regole di "condotta ingiusta" dell'Ufficio Brevetti degli Stati Uniti, che spetta all'Ufficio. 
In altre parole, è vietato dare un nome fuorviante a una domanda di brevetto. Infatti, ci sono attualmente 75 brevetti con coronavirus nel titolo. Il brevetto di Coronavirus è uno degli 11 assegnati al The Pirbright Institute. 
Questi titoli descrivono l'unicità di ogni rivendicazione .
 Per il brevetto U.S. Pirbright Institute N. 10.130.701 di cui è consentito il nome semplicemente "CORONAVIRUS" significa ciò che dice. Ricordate  inoltre che la SERCO britannica gestisce il processo di approvazione dei brevetti presso l'ufficio brevetti degli Stati Uniti, la possibilità di frode è accresciuta, soprattutto considerando che la società gemella SERCO QinetiQ - entrambe controllate dalla Golden Share di Monarch  dà il 100% del potere di veto sulle operazioni, ha sostanzialmente approvato il brevetto per  se stessi. Questa è una frode evidente.
Con un cavillo hanno trovato il sistema per farlo passare  gli altri per frode e rende qualsiasi reclamo non valido.
LA FRODE DELL'USP NON VALUTA TUTTO QUELLO CHE HANNO EFFETTUATO DAL CONTRATTO CON SERCO NEL 2006, 2013, 2015, PANORAMICA, GUARDA L'ELENCO COMPLETO DEL FREERSELE DI 15.769 CONTRATTI FEDERAL (SENIOR EXECUTIVE SERVICE) CON SERCO

Sulla stessa proprietà del Pirbright Institute si trova la stazione terrestre di Cobbett Hill, un teletrasporto satellitare che vanta "più di 25 antenne con operazioni attive su 13 satelliti" utilizzando antenne in banda C e KU sufficientemente potenti per armamenti a energia diretta.

 ARMY TRAINING CENTRE (ATC) PIRBRIGHT (SURREY, REGNO UNITO) SI TROVA SOLO 8 MIGLIE A NORD DI COBBETT HILL EARTHSTATION E L'ISTITUTO PIRBRIGHT. ATC TRAINS ESERCITI DI ESERCITI, COMPRESE LA GUERRA ELETTRONICA E BIOLOGICA.

Gli esperti di guerra elettronica che hanno studiato l'impronta della proprietà di Pirbright credono che sia quasi certo che sia il Pirbright Institute che l'adiacente teletrasporto della Cobbett Hill Earthstation condividano strutture sotterranee "rinforzate" in grado di resistere ad attacchi diretti. Questa conclusione è stata ulteriormente confermata dal CEO di CETel GMBH, Guido Neumann, il 1 giugno 2019.

CETel Cobbett Hill Earthstation

“Cobbett Hill si trova a sole 25 miglia dal centro di Londra, nel Regno Unito, e occupa un complesso sicuro di sette acri su 200 . Attualmente ospita oltre 25 antenne con operazioni attive su 13 satelliti più capacità di riserva che consente tempi di risposta rapidi anche su esigenze dei clienti con breve preavviso. A causa dell'uso storico delle località da parte del Ministero della Difesa britannico, dispone di un'autorizzazione generale per la pianificazione di installazioni di antenne illimitate entro 200 acri e opera all'interno di una zona di esclusione RF che impedisce qualsiasi interferenza locale. "

L'11 novembre 2002, (  non a caso scelto questa data, 11 ha una valenza molto forte per i massoni) questa proprietà MOD che ospitava sia il Pirbright Institute sia la Cobbett Hill Earthstation è stata venduta a QinetiQ Holdings Limited. Il monarca britannico deteneva una "quota speciale" (alias "quota d'oro") che gli conferiva il controllo completo di QinetiQ.

Quindi, nel 2004 Qinetiq "vendette" Cobbett Hill secondo i registri ufficiali del dibattito parlamentare.

In un gioco di guscio globalista ormai familiare come abbiamo appena esaminato con le aziende farmaceutiche che operano nella proprietà del Pirbright Institute, la struttura satellitare Cobbett Hill Earthstation è stata per la prima volta "privatizzata" da QinetiQ nel 2004.

Pensiamo che questa "vendita" di una struttura chiave della MOD britannica presso la Cobbett Hill Earthstation sia stata una vetrina per nascondere le loro attività di guerra biologica ed elettronica avvenute sulla sua proprietà "sicura" di Pirbright. In particolare, Cobbett Hill fa parte della zona calda in quarantena nell'epidemia di afta epizootica del 2007, quando l'affluente di Merial scorreva a sud su Cobbett Hill.

SIR JOHN A.R. CHISHOLM, fondatore di  DERA, l'EQUIVALENT di DARPA.

Nel 1991, Sir John R. Chisholm era stato invitato dal Ministero della Difesa a gestire le numerose organizzazioni di ricerca del governo in una che divenne la Defense Assessment and Research Agency (DERA).

L'8 novembre 2002, Chisholm fece girare ¾ di DERA per formare Qinetiq. Dal punto di vista temporale, ciò è stato in concomitanza con la creazione di SERCO Service Inc. come monolite di dati, intelligence, propaganda e informazioni controllato da Monarch.

Il 10 marzo 2003, Chisholm  venne nominato direttore QinetiQ, l'entità che ha creato due anni prima!

L'8 dicembre 2005, QinetiQ Holdings Limited è stata ribattezzata QinetiQ Group Plc.

Oggi, circa 164 filiali ora portano "QinetiQ" nei loro nomi o nomi precedenti, tra cui Perspecta, IntrinsiQ, Gyldan (ex Qinetiz Partnership Finance Ltd.), F. Miller and Commerce Decisions.
Nel 2004, QinetiQ ha apparentemente venduto il teletrasporto satellitare sulla proprietà MOD Pirbright di 174 acri a Cobbett Hill Earthstation Limited.

I dati non sono chiari su come la proprietà del Pirbright Institute sia stata raggruppata nella vendita o nel leasing a QinetiQ. Penso che l'intero satellite e la struttura biomedica di sperimentazione animale facessero tutti parte della stessa attività MOD per offuscare e nascondere le loro attività illegali sugli interi 200 acri.

L'intera operazione DERA-to-QinetiQ è protetta dal segreto del governo britannico, ma una cosa è certa: la Golden Share di Monarch ha potenti diritti di prelazione e opzioni di "clawback" ( revoca) su tutte le proprietà del Regno Unito. La Golden Share di Monarch ha un potere di super veto su tutte le attività dell'azienda. Questa "quota speciale" ha dato al monarca il controllo del 100% delle società selezionate dopo la "cessione" o la "privatizzazione", che  sembrava fossero private ma solo per mantenerle sotto controllo dalla monarchia.

Qinetiq Group Plc. Co. No. 4586941. (Jun. 03, 2003). Resolutions at General Meeting Re. the Monarch's SPECIAL SHARE. Companies House (UK).



CHRISTOPHER J. POCOTTE

FONDATORE E CEO, AKSIOM GROUP LIMITED, 
FONDATORE DEL CONSOLIDAMENTO DEL 2019 DI CETEL GMBH (RESPONSABILE OSTENSIBILE DI COBBETT HILL EARTHSTATION) E AXESAT IN AXESS NETWORKS. PICOTTE È UN AMMINISTRATORE DIRETTO DI VARIE AZIENDE DIRETTAMENTE SEGRETTE DALTHE PRIVY COUNCIL AND PILGRIMS SOCIETY HOLDING MONARCH  CHE DETIENE MONARE "AZIONI SPECIALI" ALIAS"AZIONI D'ORO" DANDO AL MONARCA IL 100% DI CONTROLLO DI QUESTE AZIENDE E DELLE LORO ATTIVITÀ. IN PARTICOLARE, È UN AMMINISTRATORE DIRETTO DI NORTH SEA INFRASTRUCTURE PARTNERS LIMITED CON SIR ROY A. GARDNER, PRESIDENTE DEL SERCO GROUP PLC.

Il 24 giugno 2019, proprio l'estate scorsa, Cobbett Hill è stata venduta apparentemente alla CETel GMBH (Central European Telecom Services). Quattro mesi dopo, il 19 settembre 2019, Aksiom Group Limited ha combinato CETel GMBH con Axesat e ha finanziato AXESS Networks.

Il presidente e fondatore americano di Aksiom, Christopher James Picotte, fa parte dei consigli di amministrazione di numerose società con legami diretti con la Corona britannica compresa Centrica Plc valued con £5.1miliardi.


SIR ROY ALAN GARDNER, PRESIDENTE DEL SERCO GROUP PLC; FONDATORE E PRESIDENTE, PARTNERS NORTH SEA INFRASTRUCTURE PARTNERS LIMITED; CENTRICA PLC.
Picotte intrattiene relazioni dirette con Sir Roy Gardner, presidente di SERCO Group Plc attraverso un gioco di conchiglie ormai tipico delle società senza attività.

Ad esempio, Picotte è un direttore di Aksiom Group Holdings Limited che ha costituito AXESS Networks al fine di acquisire CETel GMBH che aveva acquisito Cobbett Hill Earthstation Limited solo pochi mesi prima.

Pichotte, direttore e finanziatore di Aksiom-AXESS, è anche direttore di North Sea Infrastructure Partners Limited. Uno dei direttori del Mare del Nord è Centrica Directors Limited, precedentemente denominata Centrica Nominees No. 2. Limited, il cui unico proprietario è GB Gas Holdings Limited. Un direttore fondatore di GB Gas nel 1996 è Sir Roy Alan Gardner, l'attuale presidente di SERCO Group Plc.

Gli altri incarichi di amministratore delegato di Sir Roy chiariscono che il suo compito in seno al Consiglio Privato è quello di consolidare tutte le capacità di guerra elettronica nel governo britannico sotto SERCO e QinetiQ.

Sir Roy A. Gardner directorships

Sir Roy A. Gardner era presidente di Centrica Plc con Picotte.

Gardner è anche l'attuale presidente di SERCO Group Plc. Il CEO di SERCO è Rupert Soames. Il nome di Soames appare nel piccolo libro nero del pedofilo Jeffrey Epstein. SERCO è anche controllata dalla Golden Share del Monarch. 

RUPERT C. SOAMES,

GLI STATI UNITI SONO STATI INVASI DA PIRATI BRITANNICI

Come abbiamo mostrato nel nostro precedente post, disponibile qui, SERCO ha ricevuto quasi $ 10 miliardi dall'Ufficio brevetti USA, FEMA, OMB, Navy SPAWAR, OPM, Dipartimento di Stato, DoD, Esercito, Navy, FAA, FEC, ecc. in breve, la nave americana è già stata imbarcata da pirati britannici in progetti di difesa, spazio e tecnologia da parte di un Senior Executive Services (SES),
Sono rimasto di stucco nello scoprire che QinetiQ ha un numero quasi uguale di contratti statunitensi.

QinetiQ ha ricevuto oltre $ 8,5 miliardi di contratti federali statunitensi.
SERCO ha ricevuto oltre $ 9,5 miliardi di contratti federali statunitensi. 

L'AGENDA COMUNE TRA PIRBRIGHT, ROTHSCHILD, BENVENUTO, RODI, MILNER, MARCONI, PELLEGRINI.
Il 15 novembre 1895, Henry De Worms (1840-1903) fu nominato primo Barone Pirbright, di Pirbright, Contea di Surrey (Regno Unito), l'attuale sito del Pirbright Institute e del teletrasporto della Cobbett Hill Earthstation.
Henry (Rothschild) de Worms 1st Baron Rothschild


HENRY (ROTHSCHILD) DE WORMS (1840-1903) È STATO NOMINATO PRIMO BARON PIRBRIGHT ED ESSERE STATO IL LEADER SPIRITUALE DIRIGENDO I PIACERI DI CECIL RODI, ALFRED MILNER E LE GUERRE BOERE, NON A MENTRE PELLEGRINI CONFERENZA STAMPA IMPERIALE 1909, MI6, MI5 E GC&CS RENAMED GCHQ NEL 1947.
Il 3 ottobre 1893, Lord Pirbright ereditò una somma considerevole in quei giorni - circa £ 350.000 - come legatario di residenza della tenuta di sua madre Henrietta Samuel. Ha usato questi fondi per finanziare un progetto per niente nobile, con l'acquisto di terreni nella grande area di Pirbright su terreni che oggi ospitano strutture MOD (Ministero della Difesa) associate all'Agenzia britannica di valutazione e ricerca della difesa (DERA), incluso The Pirbright Institute, essenzialmente controllato da Wellcome Trust e Bill & Melinda Gates Foundation, due importanti finanziatori del Pirbright Institute insieme alla US Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA) e Cobbett Hill Earthstation, entrambi adiacenti al Centro di addestramento dell'esercito - terra Pirbright acquisita dall'esercito nel 1875 circa.

Lord Pirbright ha anche finanziato l'ascesa meteorica di Henry Wellcome nel settore farmaceutico, nonché le spedizioni di Sir Henry M. Stanley in Africa per raccogliere nuove cure e veleni per Henry Wellcome, oltre a garantire i diritti minerari dell'Africa occidentale per il Belgio King Leopold II, il British South Africa Company e i suoi protetti Cecil Rhodes, Alfred Milner, NM Rothschild & Sons, Winston Churchill e John Buchan, tra gli altri.

Cecil John Rhodes

LA CECIL JOHN RHODES PRENDEVA ORDINI DA HENRY DE WORMS 1 ° SIGNORE DI PIRBRIGHT.
Henry (Rothschild) De Worms, la nonna paterna del primo barone Pirbright fu Schönche Jeannette Rothschild (1771–1859). Il padre di Jeanette, il bisnonno di Pirbright, era Mayer Amschel Rothschild (1744-1812), il fondatore della banca Rothschild. Vedi Dict. di Nat. Bio (1914).
Un giovane Henry de Worms ha vissuto i suoi primi anni nella piantagione di caffè, tè e spezie di famiglia a Ceylon denominata "Rothschild". Ciò legò de Worms al rapace imperialismo della British East India Company che i Rothschild finanziarono. The Jewish Chronicle (Londra), 20 gennaio 1903 

In effetti, Pirbright guidò l'impero commerciale imperiale britannico quando era segretario parlamentare presso il Board of Trade (1885-88) e sottosegretario di Stato per le colonie (1888-92) sotto Lord Salisbury.

Per il contesto, nel Board of Trade, il primo barone Pirbright di Henry (Rothschild) De Worms è stato sostituito dal politico sionista Lord Balfour (1989-1992). Balfour è stato anche Presidente del Board of Trade con Sydney Buxton (2 ° Governatore Generale della British South Africa Company) e futuri primi ministri Churchill e Lloyd George.

Balfour fu l'autore della lettera della Dichiarazione Balfour al barone Lionel W. Rothschild (cugino di Pirbright e compagno leader della comunità ebraica di Londra, e finanziatore della British South Africa Company di Cecil Rhodes e delle miniere consolidate di De Beers a Cape Colony, Sudafrica) . La lettera di Balfour chiedeva una patria ebraica in Palestina. Nel 1902-1905, Bonar Law assunse lo stesso incarico e in seguito divenne consigliere privato (1911), gabinetto di guerra britannico durante la prima guerra mondiale (1916-1918) e in seguito primo ministro (1922-1923).
Alfred Milner
VISCOUNT ALFRED MILNER 1 ° GOVERNATORE DELLA COLONIA DEL TRANSVAAL E ORANGE RIVER, MEMBRO  IMPERIAL WAR CABINET (Prima Guerra Mondiale, 1916-1918); ORGANIZZATORE DEI CAMPI DI CONCENTRAITON DELLA SECONDA GUERRA BOERA.
). Diciannove anni dopo, come presidente del Board of Trade (1914), Buxton sostenne il monopolio di Marconi Wireless come segretario di gabinetto che Pirbright aveva precedentemente contribuito a creare sostenendo il furto di Marconi da parte dell'ufficio postale e ammiragliato del teleg wireless di Nikola Tesla.
General Lord Frederick Sleigh Roberts
GENERAL LORD FREDERICK SLEIGH ROBERTS
GENERAL LORD FREDERICK SLEIGH ROBERTS, COMANDANTE BRITANNICO DELLE SECONDA FORZA DI GUERRA BOERA; ORGANIZZATORE DEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO DELLA SECONDA GUERRA BOERA; PRIMO PRESIDENTE DELLA THE PILGRIMS SOCIETY.
Al posto di Pirbright nell'OCCUPAZIONE coloniale successe anche Winston Churchill (1905-1908). Churchill aveva anche ricoperto la carica di Buxton come Presidente del Board of Trade (1908-1910)

LORDS PIRBRIGHT E SALISBURY SFRUTTARONO UNA MALATTIA DELLA  REGINA NEGLI ANNI 1880-90

Henry (Rothschild) De Worms e Lord Salisbury sottomisero il Parlamento britannico negli anni 1880-90 per promuovere le guerre boere nel Transvaal, in Sudafrica, tra l'altro per schiacciare la rigida competizione commerciale della Lega anseatica tedesca , La società delle Indie orientali olandesi e la società delle Indie orientali francesi, per consolidare ulteriormente il monopolio dei Rothschild sulla Bank of England,  monopolizzaROno le attività minerarie africane attraverso Cecil Rhodes, NM Rothschild e De Beers, come mezzo per finanziare un nuovo modello corporativista-fascista e imperiale per l'Impero britannico chiamato British South Africa Company, reclutare nuovo sangue in questo spietato club elitario finanziando le borse di studio di Rodi a Oxford in perpetuo.

Rhodes ha istituito The Round Table per promuovere questa egemonia "di lingua inglese" nel mondo. Il suo nuovo club di eletti auto-esaltanti, baroni rapinatori (compresi gli americani) era un sacco di idee morali prese in prestito dalle idee del movimento insediativo di John Ruskin in cui le élite avrebbero dominato le comunità socialiste / comuniste come signori, dispensando la loro saggezza sulle sfortunate masse nei loro DRAMMI. SI DICE che i leader della 2a guerra boera, il visconte Alfred Milner e il generale Lord Roberts, fossero fan di Ruskin. Inoltre, Ruskin ha evitato la spiritualità e la religione fino a tardi nella vita.

La Tavola Rotonda organizzata come una società segreta che ha preso in prestito i processi di acquisizione invisibile dei gesuiti per nascondere le loro intenzioni egemoniche. Con la benedizione di Rodi, hanno impiegato qualsiasi tattica necessaria per acquisire le risorse per raggiungere i loro obiettivi corporativi-fascisti E imperiali di 200 anni ", Il sequestro della ricchezza necessaria."

Il 13 marzo 1888, Rodi lanciò le miniere consolidate di De Beers, dove Rodi fu il primo presidente con il finanziamento di N.M. Rothschild & Sons fornito nel 1887.

HENRY MORTON STANLEY , ESPLORATORE BRITANNICO, COSPIRÒ CON HENRY (ROTHSCHILD) DE WORMS, HENRY WELLCOME E CECIL RHODES PER ASSICURARSI MONOPOLIO BRITANNICO IN SUDAFRICA SU DIAMANTI, MINIERE D'ORO E PRODOTTI FARMACEUTICI. STANLEY È SEPOLTO A PIRBRIGHT, SURREY, REGNO UNITO.
L'esploratore britannico leonizzato Sir Henry M. Stanley è sepolto in Pirbright. La sua leggenda narra di aver esplorato "l'Africa più oscura" e avrebbe affermato di aver incontrato il missionario David Livingstone che voleva conoscere a tutti i costi.
  Date le nostre nuove informazioni sulla propaganda che circonda la Stanley, ci chiediamo se tutto ciò sia vero. Potrebbe essere stata solo un'altra storia che ha venduto molti giornali. Potrebbe essere stata una lezione di apprendimento per i giornalisti che avrebbero potuto inventare storie su tutta la stoffa e il pubblico le avrebbe credute senza dubbio.
Nel 1874, la seconda spedizione africana di Stanley fu finanziata da due giornali,  The New York Herald  e il Daily Telegraph britannico  Il  redattore del Daily Telegraph , Edward Levy Lawson, in seguito Lord Burnham, co-fondatore della Pilgrims Society (1902), fu presidente della First Imperial Press Conference, 1909, e fondò l'Impero Press Union e mentre organizzava britannici MI6, MI5 e GC&CS, ora GCHQ), gli ultimi tre eventi tutti nell'estate del 1909.
Henry Wellcome raccontò la storia dell'uso di Stanley dei suoi forzieri di medicina pieni di vaccini sperimentali nel suo  The Evolution of Journalism Etcetera  (pp. 150, 151, 291) che presentò ai 650 delegati giornalisti alla Prima Conferenza Stampa Imperiale, 1909. In durante quella conferenza chiese ai delegati di ripetere gli sforzi di Stanley per raccogliere tossine, cure e veleni e li avrebbe rimborsati per essere inviati ai suoi laboratori Wellcome nel Regno Unito per l'analisi.
Wellcome ha contribuito a finanziare le spedizioni di Stanely. Stanely ha anche aiutato il Principe Leopoldo II in Belgio a proteggere il Congo per gli interessi di diamanti e oro dei Rothschild e De Beers.
Wellcome e Stanley erano entrambi promotori che usavano i corridoi del potere per assicurarsi la loro ricchezza e influenza. Wellcome Trust oggi è il secondo più grande produttore di sovvenzioni al mondo dopo The Bill e Melinda Gates Foundation.
Ora dobbiamo tornare al barone Pirbright di Henry de Worms 1, sponsor parlamentare di Wellcome, Rhodes, Milner, Robert e Stanley.
Nelle sue potenti posizioni nel Board of Trade e come sorvegliante delle Colonie, De Worms era responsabile di tutti i brevetti e marchi.
Durante questo periodo, un giovane inventore serbo di nome Nicholai Tesla stava inventando la telegrafia senza fili, luce elettrica, motori, energia e dispositivi di energia libera. Il suo primo brevetto, per una lampada ad arco elettrico, fu assegnato il 2 settembre 1886 30, 1884. (De Worms assunse il controllo del consiglio di amministrazione in caso di commercio nel 1885).
Pertanto, durante il commercio di De Worms e la supervisione coloniale dell'ufficio brevetti britannico (1885-1892), Tesla ha depositato 56 brevetti.
Il senno di poi rende abbastanza evidente ora che possiamo vedere le forze dietro la transizione dell'Impero britannico dal controllo da parte della Compagnia delle Indie orientali britanniche a una nuova forma di fascismo imperialista corporativo britannico, che applicherebbero l'ammonizione di Rodi per acquisire risorse ad ogni costo , per rubare l'invenzione della telegrafia senza fili di Tesla da utilizzare nel loro schema di comunicazione imperiale per l'uso nell'ammiragliato e come strumento di propaganda per controllare le masse e "creare l'opinione pubblica".
Siamo fermamente convinti che questi baroni rapinatori abbiano creato Guglielmo Giovanni Maria Marconi come il loro frontone ritagliato di cartone per creare un monopolio globale britannico chiamato Marconi Wireless sull'emergente telegrafia wireless. In breve, la presunta invenzione parallela di Marconi della telegrafia senza fili è tutta falsa.
In effetti, durante la supervisione del commercio e delle colonie da parte di deWorm, l'ufficio postale britannico iniziò segretamente a creare accordi con Marconi Wireless senza la conoscenza del Parlamento. L'insider trading è diventato così grave che  nel 1913  ha quasi abbattuto un futuro Primo Ministro (David Lloyd George) e il consigliere del re Rufus Daniel Isaacs. Questi uomini pur sapendo che il monopolio di Marconi (organizzato da De Worms e il suo parente Charles FG Masterman di Rodi - in seguito capo del British Propaganda Bureau) era inattaccabile, avevano segretamente acquistato azioni per conto proprio in Marconi America, poco prima che Marconi Wireless Britain diventasse pubblica .
L'inconfondibile comunanza qui nel nuovo piano imperiale  per il nuovo impero britannico era di avere l'unanimità di visione e direzione attraverso il settore bancario (dominato da Rothschilds), il settore farmaceutico (dominato da Wellcome), il governo (controllato in ultima analisi dalla Società dei pellegrini), Tecnologia wireless (controllata dal monopolio di Marconi Wireless), propaganda (controllata dalla Empire Press Union) e informazioni (controllata da MI6, MI5, GC & CS, ribattezzata GCHQ).
Secondo le istruzioni di Rodi, questi uomini furono costretti a spingere l'America nell'Impero. Hanno usato queste leve di potere e controllo per raggiungere questi obiettivi, e ci sono ancora oggi. Dopo aver formato la loro Società segreta dei pellegrini e preso il controllo dei giornali globali, dell'intelligence, del wireless e del cavo, hanno deciso di riconquistare l'America.
Andrew Carnegie ha persino finanziato l'educazione, i libri di testo e le biblioteche americane per cambiare l'opinione americana sulla Gran Bretagna al fine di condizionare la popolazione alla riassimilazione.



















Comments

Popular posts from this blog

I misteri del paralello 33

Nadia Toffa, chemioterapia e morte