Bush e il Sex Ring




                           Bush e il Sex Ring

             George HW Bush un noto pedofilo malvagio
Risultati immagini per hw bush
                                        
George HW Bush è un noto pedofilo malvagio, che nel corso degli anni '80 ha diretto un Anello del sesso infantile con il ricatto del Congresso, noto come "Operazione Brownstone e Operazione Brownstar", e in seguito conosciuto come "The Finders o The Franklin Coverup". Il vicepresidente americano George HW Bush avrebbe intrufolato i bambini nell'appartamento del senatore Barney Frank, noto come "Brownstone" ai loro famosi cocktail party, dove il senatore e altri senatori degli Stati Uniti insieme ad alcuni volontari e alcuni ignari partecipanti - hanno assaggiato il "Voodoo Drug" "Nella loro bevanda.


Per dimostrare un caso, serve  uno che è stato coinvolto in un'operazione,  un testimone o documenti;
 in questo caso, i documenti doganali statunitensi dimostrano il caso senza che nessuno rimanga in vita.
  All'interno del documento (di seguito riportato) c'è un articolo apparso su US News and World report del 27 dicembre 1993, intitolato "Through a Glass Very Darkly". Questo include poliziotti, spie e un'indagine molto vecchia, ci sono  anche copie dei rapporti doganali degli Stati Uniti in cui i nomi non sono oscurati.


Ognuno di noi potrebbe aver acquistato un set con i nomi oscurati dallo sporco ricattatore dell'FBI-CIA Ted Gunderson, un noto ladro, bugiardo e assassino - un vero "Foll Troll di  Bush padre", che è emerso negli anni '90 come copertura per Bush e per identificare quelli bambini che potrebbero essere  ancora in vita, e potrebbero provare la responsabilità per Bush, Gunderson e CIA, l'operazione "ricatto per sesso" congressuale della George Pender chiamata "Brownstar".

Ted Gunderson 
Risultati immagini per ted gunderson


Ted Gunderson è emerso nei primi anni '90 come il cosiddetto investigatore del caso Franklin Savings and Loan contro Larry King un repubblicano nero, che presentò George HW Bush alla convention repubblicana del 1988 come prossimo presidente americano. Ted Gunderson era lì per sbarazzarsi di alcuni testimoni o bambini da "Boys Town", un orfanotrofio per tutti i ragazzi, molti dei quali erano stati trasportati a Washington DC e violentati da questi pedofili nel Bush-Gunderson-Pender Child Sex Ring noto come " Operazione Brownstar ".


La vera storia non è mai stata raccontata,  i bambini degli orfanotrofi di tutta l'America durante gli anni '80 sono venuti a Washington DC, pagati dai contribuenti americani, per partecipare inconsapevolmente all'anello sessuale del ricatto del Congresso. Papà Bush, Dick Cheney, John Sununu, secondo le fonti, erano in fila per salutare i bambini e i loro assistenti mentre entravano in  Casa del Vice Presidente e alla Casa Bianca per il loro tour appositamente invitato a spese del governo degli Stati Uniti.
 Bush, Cheney e Sununu avrebbero chiesto, "come ti chiami", e poco prima dell'ora di cena, una chiamata dalla Casa Bianca è arrivata nell'hotel dove quella sera  i bambini stavano ospitando i custodi che invitano i piccoli Billy, Mary, Johnny, Timmy e Pam alla cena di stato della Casa Bianca.


I custodi dei bambini pensarono  che sarebbe stato un bene per i bambini stessi, dal momento che la Casa Bianca non poteva ospitare l'intero orfanotrofio. 
Gunderson e Pender, che gestivano l'operazione, spedirono la limousine su richiesta di Bush, e la donna portò i bambini alla limousine e immediatamente diede loro una Coca-Cola o Pepsi con la DROGA VOODOO, e andarono dal Senatore USA Barney Frank's pad, noto come "Brownstone".

Risultati immagini per pender e bush


Naturalmente, i senatori degli Stati Uniti e i rappresentanti degli Stati Uniti erano lì con  bellissme prostitute che aiutavano a convincere i deputati e i senatori ubriachi del "VOODOO DROGA", così quando papà Bush, Dick Cheney, John Sununu e altri si presentarono alla festa,  i bambini nella limousine arrivarono, le prostitute andarono via e il partito del sesso infantile iniziò, con il vicepresidente USA George HW Bush, Richard Cheney, John Sununu e altri che mostravano al deputato ubriaco VOODOO e ai senatori come fare violenza sessuale sui bambini, mentre le telecamere erano in funzione. Qualcuno che era alla Casa Bianca mimetizzato tra i pedofili chiamo'  i custodi in albergo e disse  loro che i bambini si erano addormentati e restavano li per la notte e che sarebbero rientrati il giorno dopo prima di pranzo.

Dick cheney
Risultati immagini per dick cheney today


I custodi non sospettarono nulla fino a 6 mesi dopo, quando i loro figli erano seduti davanti alla TV a guardare il notiziario in attesa di cenare, e sobbalzavano  indicando  la TV e dicevano "Ha messo le sue cose in me", e indicavano il loro retto o il lato femminile. I custodi iniziarono  a fare domande e non sapevano a chi rivolgersi.
 Alcuni hanno chiamato "People Magazine", che spese un milione di dollari per indagare su tutti gli orfanotrofi americani e scoprirono che era vero, cio' che avvenne con quei bambini selezionati alla Casa Bianca  accolti da questi noti pedofili: Bush, Cheney e Sununu.
La storia non è mai stata raccontata da "People Magazine". Il giornalista con cui ho parlato in molte occasioni alla fine degli anni '80 e all'inizio degli anni '90 non è mai stato autorizzato a pubblicare la storia.
Sununu
Risultati immagini per sununu
Salvatore Solaro

https://underthegrayline.wordpress.com/2015/01/17/george-bush-pedophile-sex-ring-and-blackmail-of-congress/?fbclid=IwAR2PHvr3bzrVrp60r12seDXJGzAkCngLeKVTfK_Vsmeiy-lDuEJxpqNkKto

Comments

Popular posts from this blog

CORONAVIRUS 5G E ROTHSCHILD

I misteri del paralello 33

Nadia Toffa, chemioterapia e morte