Terrorismo ebraico


   In questo giorno nella storia, i terroristi ebrei            affondarono navi piene di profughi ebrei.
È difficile per le persone normali capire la serie mentale di psicopatici. È difficile per le persone sane capire che il fanatismo del dio è una folla di agenti immobiliari. E per qualche ragione fintanto che un gruppo può mantenere lo status di vittima, può deviare e scusare il suo attuale comportamento aberrante. Gli individui che avrebbero costituito il primo governo e istituzioni israeliani erano le stesse persone che formavano un'organizzazione terroristica dove con ogni mezzo necessario avrebbero portato gli ebrei a trasferirsi in Palestina, anche se ciò significava lavorare con i nazisti anche se ciò significasse uccidere bambini. Le bande Haganah, Irgun e Stern furono coinvolte nel terrorismo ben prima della creazione di Israele nel 1948. L'elenco delle atrocità richiederebbe molto tempo per essere compilato. Ma un incidente si fa notare che mostra davvero il loro atteggiamento ardente per uno stato etnico e che è la Patria SS. Invece di permettere ai rifugiati ebrei illegali di lasciare la Palestina, hanno bombardato la nave il giorno stesso della sua partenza e ucciso centinaia di persone.

77 anni prima. il giorno 25 novembre 1940, i terroristi ebrei organizzati dall'agenzia ebraica che in seguito sarebbe diventata il governo israeliano, affondarono la SS Patria. La nave aveva oltre 1.800 rifugiati ebrei. L'attentato ha ucciso 282-267 persone e ferito 172 (tra cui 50 membri dell'equipaggio britannico). Il gruppo paramilitare Haganah (che in seguito divenne l'IDF) e i terroristi di Irgun hanno bombardato la Patria che trasportava profughi ebrei. Queste persone erano sopravvissute all'Europa di Hitler, solo per morire per mano dei sionisti malvagi. Fino a quando non fu rivelato chi aveva fatto l'attentato, la storia fu messa fuori prima a incolpare gli inglesi e più tardi la storia divenne che i profughi rattristati di andarsene l'avevano bombardata loro stessi. Sì, i terroristi ebrei hanno incolpato le vittime.
Risultati immagini per ss patria

Il ruolo dell'Haganah fu finalmente divulgato pubblicamente nel 1957, quando Munya Mardor, l'agente che aveva piazzato la bomba, scrisse un resoconto delle sue attività nella metropolitana ebraica. Ha raccontato: "Non c'è mai stata alcuna intenzione di far affondare la nave. Gli inglesi l'avrebbero usato contro la popolazione ebraica e l'avrebbero dimostrato come un atto di sabotaggio contro lo sforzo bellico "Non preoccuparti di uccidere così tante persone, sarebbe una cattiva PR. Alcuni leader dello Yishuv (la comunità ebraica in Palestina) sostenevano che la perdita di vite umane non era stata vana, poiché ai sopravvissuti di Patria era stato permesso di rimanere nel paese. Pensaci, è stato OK uccidere un gruppo di persone fintanto che altre persone rimangono nel paese. Nota che nessuna di queste persone era originaria della Palestina, erano venute dall'Europa. Le autorità britanniche stavano deportando dalla Palestina obbligatoria a Mauritius perché mancavano i permessi di ingresso.


L'Haganah sostiene di aver calcolato male gli effetti dell'esplosione. La bomba ha fatto saltare una buca di 6 metri nella nave che si è girata su un lato e affondò in meno di 16 minuti. Centinaia sono rimasti intrappolati nella stiva e sono annegati. Era così importante per i sionisti creare una popolazione demografica ebraica in maggioranza in Palestina, che fossero disposti ad attaccare i profughi ebrei il giorno in cui sarebbero stati in partenza per lasciare Haifa. Valeva la pena di rischiare. Ironia della sorte, furono le navi palestinesi arabe insieme agli inglesi a salvare i sopravvissuti. Irgun ha prima cercato senza successo di piantare una bomba, poi Haganah ha piazzato una bomba il 22 novembre, ma non è esploso, così il 24 novembre hanno fatto entrare una seconda bomba più grande e farla detonare il 25, quando la nave era piena di i passeggeri. Munya Mardor ha contrabbandato entrambe le bombe nello stesso modo. Ha usato un sacco di cuoio comunemente usato dai lavoratori per trasportare pranzi per nascondere le bombe. La sua corte che avrebbe acceso la miccia si chiamava Hans Vanfel. Vanfel è morto nell'attacco. Come puoi immaginare, la maggior parte di coloro che sono annegati erano quelli intrappolati nello scafo mentre la nave girava su un fianco e affondò, seguiti naturalmente dai bambini che senza dubbio sarebbero stati i meno capaci di resistere alla resistenza della nave che affonda e o nuotare fino a riva, anche se potessero. I loro piccoli polmoni si riempirono di acqua e morirono. non avrebbero mai saputo o capito il motivo per cui erano stati uccisi o che la loro morte era il risultato dello zelo che i fanatici ritenevano importante importare la giusta linea di sangue per permettere all'auto-proclamata razza di dio di abitare lo sporco di cui leggono in religioso scuole. Morirono una morte orribile. Munya Mardor divenne poi direttore generale dell'Autorità per lo sviluppo e la ricerca sulle armi israeliane, anche se ammise di avere un ruolo centrale in un atto di terrorismo. Per i sionisti, i fini giustificano i mezzi.

L'ufficiale Haganah responsabile dell'operazione era Yitzhak Sadeh (un ebreo polacco che sarebbe stato il fondatore dell'IDF), autorizzato da Moshe Sharett (che sarebbe diventato il secondo Primo Ministro di Israele), che guidava il Dipartimento politico dell'Agenzia ebraica nella temporanea assenza di David Ben-Gurion (che sarebbe diventato il primo primo ministro di Israele), che era partito per gli Stati Uniti il ​​22 settembre e non tornò prima del 13 febbraio 1941. L'agenzia ebraica è lo stesso gruppo responsabile Accordo di Haavara che stabilì un accordo con i nazisti per deportare gli ebrei in Palestina. La JA ha anche inviato Paul Kurzberg negli Stati Uniti come una delle spie che stava celebrando e aveva una preconoscenza del 911. Sembra che non abbiano mai lasciato le loro radici terroristiche. Il governo israeliano è letteralmente una conseguenza delle organizzazioni terroristiche e dei collaboratori nazisti.

Non era la prima o l'ultima volta che il terrorista ebreo uccideva marinai britannici, civili o incolpava gli atti di altri. Non è stata l'ultima volta che i terroristi ebrei hanno attaccato le navi. Quando il Pan Crescent, una nave che faceva parte di un duo con il Pan York che trasportava 15.000 immigranti clandestini, si fermò a Venezia per allestire un'esplosione subacquea. Haganah ha immediatamente attribuito la colpa ai terroristi arabi.





Il 18 luglio 1946 l'Esodo SS, che trasportava immigranti ebrei illegali, fu intercettato dall'HMS britannico Ajax e restituito a Haifa e poi deportato in Europa. Nel 1951 fu rivelato a David Balfour dal primo direttore del Mossad, Reuven Shilioah, un rapporto firmato da Menachem Begin che pianificava il Palyam per sabotare l'HMS Ajax. Era per dimostrare che l'intelligenza britannica non era né onnisciente né infallibile. Tuttavia, forse hanno sottovalutato la cautela britannica, poiché la nave è stata spostata dal suo approdo a Haifa a Malta. Menachem Begin, che nel 1946 era il capo della banda di poppa famosa per aver sparato su villaggi palestinesi, che fece esplodere l'ambasciata britannica a Roma, divenne il sesto primo ministro israeliano. È anche il fondatore del Likud Party. Vedete, con Ben Gurion, Moshe Sharett e Menachem Begin, che hanno tutte radici terroristiche e sono tutti primi ministri israeliani, che gli inizi terroristici di Israele non erano solo poche mele marce. Con l'IDF che scorre ordinatamente dalle unità di Haganah Palmach e Brichah con tutti gli stessi ufficiali in carica, Israele non ha semplicemente iniziato con il terrorismo e poi si è trasferito a formare uno stato per le vittime dell'olocausto. I fondatori di Israele sono tutti terroristi al centro e le loro attività non sono mai cambiate, solo che sono state ordinate dallo stato. Albert Einstein, a cui è stato offerto il ruolo di primo ministro di Israele, credo per credibilità, lo ha fermamente rifiutato, ha parlato contro lo stato "ebraico". Avere uno stato ebraico era sciocco come avere un autobus ebraico o una sedia ebraica. Qualunque sia stato il movimento sionista che cercava una patria sicura per i profughi ebrei che erano stati iniziati, era stato rapidamente conquistato da fanatici religiosi e psicopatici. Einstein e altri eminenti ebrei hanno firmato una lettera sul documento di registrazione, che ha chiamato Menachen Begin un terrorista.



Otto giorni dopo che l'Ajax aveva intercettato l'Esodo delle SS, il terrorista sionista bombardò il King David Hotel uccidendo 91 persone e fu al momento il peggiore attacco terroristico non in mare, nel XX secolo. Non è stato superato fino all'attentato di OKC nel 1995. Il King David Hotel non è stato l'ultimo bombardamento dell'hotel, The Semiramis Hotel è stato bombardato 2 anni dopo uccidendo un paio di dozzine di persone.

Haganah aveva fondato una società chiamata TAS che contrabbandava la dinamite in Palestina. Molti ebrei americani collaborarono volentieri con terroristi ebrei per spedire illegalmente armi al terrorista in Palestina.
Ad agosto, sempre nel 1946, un agente di Palyam con il nome in codice Marshalik bombardò l'impero Haywood mentre si trovava nel porto di Haifa. Nel 1947 Nissan Livyathan, il comandante Palyam in Francia, che aveva anche lavorato con Brichah, un'unità che contrabbandava la gente, scelse un Dov Mills per installare una bomba su una nave chiamata Empire Rival. Dov ha reclutato un certo Gerald Landau come coorte e hanno fatto entrare la dinamite nella cucina delle navi simile a quello che Mardor aveva fatto con il suo primo attentato alla Patria. poi l'hanno spostato nell'area di sentina delle navi. Il piano era di farlo saltare in aria dopo essere stato attraccato ad Amburgo. Tuttavia gli inglesi hanno inviato squadre di artificieri su tutte e tre le navi che sono arrivate e hanno scoperto la dinamite prima che il timer li avesse fatti saltare in aria. C'erano circa 10 chili di dinamite.

Naturalmente sappiamo tutti che, dopo essere diventato lo Stato di Israele, le bande terroristiche ora formate in istituzioni statali non hanno smesso di commettere attacchi terroristici alle navi. Il vecchio LBJ, nipote di un membro della ZOA, dormiva con un terrorista Irgun la notte della Guerra dei Sei Giorni. Fu in quella guerra che gli israeliani attaccarono una nave americana della USS Liberty ... ma questo è un argomento per un film futuro.

Salvatore Solaro



Comments

Popular posts from this blog

CORONAVIRUS 5G E ROTHSCHILD

I misteri del paralello 33

Nadia Toffa, chemioterapia e morte